lunedì, dicembre 13, 2004

RELICS TO SCREAM BY [recensioni]




KYUSS - "...And The Circus Leaves Town" (1995, Elektra, CD)
voto = &

Mi chiamo Gloria Lewis…
... e sono una canzone dei Kyuss. Mi trovate nell'album ...And The Circus Leaves Town come traccia #4.
Sono ipnotica e sognante come certi paesaggi del deserto californiano.
Produco un suono denso e saturo come l'aria che si respira nei bar serali fatti di nicotina, alcool e luci basse.
Odoro di oceano e di terra bruciata. La mia luce è plumbea e avvolgente, polverosa ed accogliente, lisergica ed esaltante.
Dentro di me pulsa il battito dei vecchi sciamani dell’hard rock. Il ritmo sputato dalle pelli rievoca danze tribali e sogni erotici, fuoco e sudore, sole e allucinazioni.
Sono una bocca di donna avida di saliva e di umori blues. Eccomi a voi, come la baldracca e l'amante perfetto che popolano i vostri sogni.
Insieme alle mie sorelle posseggo la chiave per farvi entrare in una dimensione spaziale, immensa, affascinante, lussuriosa, trascinante, eterea.
Prego, accomodatevi pure…

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Impareggiabile.
110 con lode e obbligo di pubblicazione.

shesaidestroy

5:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi sono fatta accompagnare in questo mondo spietatamente passionale per sentirmi ancora viva
ho ascoltato, forse riascoltato, ma sembrava la prima volta, e ho vagato nel tuo splendido mondo fantasticamente reale.
Grazie per esserti fatta scoprire Gloria Lewis
e per aggiungere la tua poesia all'arte della musica

rivoluzonaria

8:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

le galassie neuronali inseguono le spirali cosmiche alle porte della via lattea,il suono è quello di fondo,continuo e cosi profondo.slogicate la corsa oltre la velocità della luce.polvere di stelle e lianacee terrestri,vuow........................

11:19 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.